La prima giornata di gare che fanno parte del trofeo coni Toscana si è conclusa nel migliore dei modi per la Puliti Lucca.
Lidia Radoi ha vinto la gara della categoria ragazze, vincendo tutti gli incontri del proprio girone e battendo successivamente in semifinale la pratese Lazzari e in finale la senese Paglialunga per 15-10. Grazie a questa vittoria Lidia rappresenterà la Toscana nel trofeo coni nazionale che si terrà a Riccione.
Anche Giacomo Gnech si è fatto valere nella gara giovanissimi, dopo aver perso un assalto nel girone ha poi battuto il livornese Barsanti e in semifinale il compagno di squadra Pietro Marchini. In finale ha avuto la meglio sul livornese Mannucci per 10-7, conquistando così il primo gradino del podio.
Anche Pietro Marchini è stato autore di un’ottima gara, dopo aver vinto tutti gli incontri del proprio girone, ha battuto il senese Corsi, arrendendosi poi in semifinale a Gnech.
Nella stessa gara anche Carlo Gonnella è entrato nei primi 8 battendo nelle eliminatorie il pratese Giustini e perdendo poi con il livornese Bechini.
Complimenti a tutti!!